Home
Il sito web rossolab.it richiede il plugin Macromedia Flash 9 o superiore

Get Adobe Flash player
Stampa 3D nel settore Dentale: nuova opportunità per il Laboratorio Odontotecnico Rosso Rienzi

Il Laboratorio Odontotecnico Rosso Rienzi da diversi anni ha approfondito e ha creduto nella digitalizzazione, ovvero nell'odontomatica, soprattutto perché in questo settore la ricerca del dettaglio è di fondamentale importanza.

"L'unione di scansione orale, progettazione CAD/CAM e stampa 3D - afferma Rienzi - ci permette oggi di dimezzare i tempi di produzione e di avere un risultato nettamente più definito. La tecnologia e la digitalizzazione, unite all'esperienza e alla manualità che abbiamo acquisito negli anni, ci rendono un Laboratorio tecnicamente preparato a dare le risposte che i nostri clienti si attendono."

Nessun essere umano può raggiungere l'accuratezza di una stampante 3D per la creazione di un modello. Ma è anche necessaria esperienza, conoscenza dei materiali e personale altamente specializzato nella realizzazione del prodotto finito. E' qui che un Laboratorio Odontotecnico pronto a rispondere alle nuove sfide fa la differenza. Ciò si traduce in un risultato finale eccellente anche dal punto di vista estetico, così da assicurare sempre la soddisfazione del cliente.