Home
Il sito web rossolab.it richiede il plugin Macromedia Flash 9 o superiore

Get Adobe Flash player

Lavorazioni

Studiamo l'esigenza, ci confrontiamo con il nostro cliente, analizzando vantaggi e svantaggi, benefici e investimenti. Il risultato: prodotti evoluti, ottimo rapporto qualità-prezzo, dentista soddisfatto. In Laboratorio lavoriamo così perché ci sentiamo e vogliamo essere considerati come partner, capaci di proporre e individuare materia e forme adatte a migliorare la vita e il volto delle persone.
Sulla base di questi principi operiamo nelle tre aree principali dell’odontotecnica: protesi mobili, protesi fisse e ortodonzia. Particolare attenzione viene posta nell'esecuzione di protesi su impianti, campo in cui il Laboratorio ha sviluppato in questi anni conoscenze e tecniche di alto livello. Ogni lavorazione è eseguita con la massima accuratezza sia nella fase di progettazione, sulla base delle indicazioni cliniche fornite dall’odontoiatra, che nella fase di realizzazione. L'utilizzo di strumentazione tecnica all’avanguardia, coniugata con l’uso di materiali perfettamente biocompatibili, garantisce un elevato standard di precisione.
Tutte le lavorazioni seguono le procedure previste dalla normativa in vigore, in particolare le regole stabilite dalla Direttiva CEE 93/42 sui dispositivi medici, recepita in Italia nel febbraio del 1997 con il D. Lgs. 46/97 e successivo aggiornamento 2007/47/CE. Anche l’attenzione all’aspetto legale costituisce uno dei valori portanti dell’operato del Laboratorio con tutti gli aspetti che ne derivano, in particolare per ciò che attiene le schede di rintracciabilità e quelle di lavorazione, che garantiscono il prodotto e tutte le lavorazioni su di esso.